Home|Mappa del sito |Pubblicazioni

ICC Model Internationale Sale Contract (Pubbl. ICC n° 738)

testo per indicizzazione ed etichetta(Ottobre 2013)

La ICC ha elaborato la revisione del Modello di Contratto Internazionale di Vendita - “ICC Model International Sale Contract”.
Questa versione, aggiornata nel 2013, è uno strumento utile per tutti gli operatori economici, uomini d’affari, avvocati e tutte le parti coinvolte in operazioni di import/export, fornendo indicazioni chiare e permettendo di risparmiare tempo prezioso nel negoziare un contratto di compravendita.
La pubblicazione tiene conto degli ultimi sviluppi a livello internazionale del mondo delle imprese e del trade finance, incorporando le norme più recenti nel commercio internazionale, come gli Incoterms® 2010 e le nuove “Bank Payment Obligation rules” (BPO).
Conciso e pratico, questo ultimo modello di contratto della ICC sarà un prezioso strumento per tutte le aziende impegnate nel commercio internazionale.
E' ora disponibile l'edizione bilingue italiano-inglese, a cura di ICC Italia, in formato CD-Rom. ICC Italia offre anche l'opportunità di acquisto della versione cartacea - con CD-Roma allegato - personalizzata in prima di copertina con il logo del richiedente.


La possibilità di acquisto dell'edizione cartacea personalizzata è subordinata ad ordini di almeno 200 copie.
Gli interessati all'acquisto della pubblicazione possono contattare l'ufficio pubblicazioni di ICC Italia: Via Barnaba Oriani, 34 – 00197 Roma – Tel: 06 42034333 – Fax: 06 4882677 – e-mail: pubblicazioni@iccitalia.org.

ACQUISTA ON LINE











  ICC Italia Notizie
  
  Archivio Newsletter

ICC IS NETWORKING
  
  




ICC Italia non è responsabile dei danni derivanti dall'uso del sito e/o delle informazioni in esso contenuti, o derivanti da inadempimento contrattuale, ivi inclusi, a titolo esemplicativo, mancata adeguatezza o accuratezza delle informazioni o derivanti dall'uso di qualsiasi altra informazione contenuta in altri siti, sia attraverso citazione diretta che collegamenti ipertestuali.
Partita IVA 01017671007 - Codice Fiscale 01863550586
Privacy
ICC Italia - Camera di Commercio Internazionale Sezione italiana