Ginevra, 10 maggio 2019 – Professionisti dell’arbitrato e delle ADR e accademici da tutta Europa si riuniranno oggi a Ginevra in occasione della Conferenza ICC “Enforcement, Setting Aside and Related Treaty Claims: A View From Europe”.
Appuntamento “must-attend” che discuterà le tendenze e le decisioni recenti in relazione all’annullamento e all’esecuzione dei lodi arbitrali, e alle circostanze in cui la violazione della Convenzione di New York può portare a una violazione delle norme in materia di protezione degli investimenti.
L’evento è organizzato da ICC Switzerland, ICC e CIDS – Geneva Center for International Dispute Settlement, con il supporto di AIA e Swiss Arbitration Association, Comité Français de l’Arbitrage, Cepani, Club Español del Arbitraje, Russian Arbitration Association e Ukrainian Arbitration Association, in occasione dei 100 anni della fondazione della ICC.
Interverranno in qualità di relatori Maria Beatrice Deli (Segretario Generale ICC Italia), Pietro Galizzi (Eni) e Giulio Palermo (Archipel).
Per saperne di più e consultare il programma completo dell’evento vi invitiamo a consultare il seguente link ICC Conference on Arbitration & ADR.

 

Altri
articoli

Selezione di articoli
in materia di arbitrato

 

Certificate in International Commercial and Investment Arbitration

Certificate in International Commercial and Investment Arbitration

L’Università di Roma Tre, in collaborazione con AIA, ICC e CAM, organizza dal 16 al 20 settembre 2019 la sesta edizione del Certificate in International Commercial and Investment Arbitration Il corso sarà tenuto da docenti universitari, in-house counsel e...