E’ stato pubblicato il secondo numero della ICC Tax Digest, la Newsletter in inglese di ICC Italia in materia fiscale a cura della nostra Commissione Fiscale e riservata agli Associati di ICC Italia.

Dopo i primi due numeri in italiano pubblicati lo scorso anno, con l’ICC Tax Digest, si è voluto dare un carattere più internazionale all’iniziativa, nell’intento di coinvolgere altri Comitati Nazionali ICC nel mondo e sollecitare uno scambio di considerazioni, notizie e ogni tipo di informazione utile, al fine di creare un ampio network in materia fiscale.

E’ possibile richiedere la Tax Digest – 2.2019 compilando il form di seguito riportato.

 

> DATI DEL RICHIEDENTE

Nome
Cognome
Azienda
Posizione
Indirizzo Città e Cap
Email
Attraverso quale canale ICC è venuta/o a conoscenza dell'ICC Tax Digest?
EmailSocial mediaSito web
Altro


Letta l’informativa sulla privacy, dichiaro di averne compreso il contenuto e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità indicate al punto 2 e secondo le modalità indicate al punto 5 nel rispetto di quanto indicato ai sensi dell’ art. 13 del d.lgs 30 giugno 2003 n.196 ("Codice") e Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”).
Esprimo il consenso al trattamento dei dati che mi riguardano, da parte di ICC Italia, per finalità di marketing, attività promozionale, offerte commerciali e per indagini di mercato per le finalità indicate al punto 4 (capoverso e) e secondo le modalità indicate al punto 5.
Esprimo il consenso al trattamento dei dati che mi riguardano da parte di eventuali ulteriori soggetti terzi (persone fisiche e/o giuridiche) della cui collaborazione ICC Italia potrà avvalersi per il perseguimento delle finalità sopra indicate o che forniscano servizi strumentali o di supporto al perseguimento delle finalità medesime (per esempio: Istituti di ricerche di mercato, società di marketing, agenzie di pubblicità, società che svolgono servizi informatici, di recapito, elaborativo).


Invia la richiesta