Il Segretario Generale di ICC Italia, Barbara De Donno e il Vice-Presidente per l’Europa della ICC World Chambers Federation, Dario Gallina sono lieti di invitarvi alla 13° edizione del World Chambers Congress che si terrà a Ginevra dal 21 al 23 giugno 2023.
Alle Camere di Commercio associate, ICC Italia offre l’opportunità di partecipare gratuitamente all’evento.
Last Call: invia la richiesta di adesione a: icc@iccitalia.org.
Le CCIAA non associate interessate a partecipare possono contattarci a icc@iccitalia.org. Oltre alla partecipazione gratuita al WCC, saremo lieti di illustrare tutti i servizi riservati agli Associati di cui potrà usufruire, quali: Advocacy, formazione, partecipazione ai lavori di Commissioni nazionali ed internazionali, working group e tavoli tecnici, supporto tecnico-giuridico nelle materie di primario interesse per il commercio internazionale (Contrattualistica, Incoterms®, Crediti Documentari, Arbitrato ICC).
Il Congresso è organizzato dalla ICC World Chamber Federation e riunisce business leaders e rappresentanti delle Camere di Commercio di oltre 100 Paesi, con lo scopo di fornire un aggiornamento delle best practice in materia di innovazione, sviluppo e promozione del commercio internazionale. Un’occasione unica per partecipare a dibattiti esclusivi sulle più importanti questioni globali ed entrare in contatto con altri partner internazionali.
Consulta il programma completa
Opportunità di sponsorizzazione
Se sei un’impresa e vuoi far parte di questa esperienza unica, approfitta di una vasta gamma di opportunità diventando uno sponsor 13WCC e…
- Aumenta la tua visibilità in tutto il mondo dal cuore dell’Europa
- Rafforza i rapporti con la nostra rete globale di camere e imprese
- Conosci i leader aziendali che stanno definendo il futuro ruolo delle camere di commercio
- Mostra il tuo brand e il tuo lavoro
Contattaci per avere maggiori dettagli.
Alle Camere di Commercio associate, ICC Italia offre l’opportunità di partecipare gratuitamente all’evento.