Nana Achiaa Addai (Senior Associate at Adu-Kusi Pruc – ICC Ghana) è la vincitrice della borsa di studio a livello globale e a copertura totale per la partecipazione al Master universitario di secondo livello in Food Law della Luiss School of Law.
La borsa di studio è messa a disposizione ogni anno in virtù dell’accordo consolidato tra la International Chamber of Commerce – ICC, ICC Italia e l’Università Luiss Guido Carli, nell’ambito del progetto ICC Agri-Food Hub.
L’obiettivo è offrire agli associati ICC a livello globale la possibilità di accedere a programmi di alta formazione per acquisire competenze specifiche nell’ambito del diritto agroalimentare e approfondire lo studio della normativa europea e internazionale, creando – attraverso il network dei Comitati Nazionali ICC – una rete di esperti in materia.
Nelle passate edizioni del Master la borsa è stata assegnata a Felipe Samaniego Vélez, Associato di ICC Ecuador e a Samira Soleymanzadeh di ICC Iran.
Queste le parole di Nana Achiaa Addai:
“I am extremely thankful to ICC, ICC Italia and Luiss University for granting me this wonderful opportunity to be part of the LLM in food law class of the prestigious Luiss Guido Carli. With this opportunity, I am of the firm belief that I am not only seeking education, but also aiming for great achievements. I appreciate your trust in my abilities, and providing me with the opportunity to bring about a positive influence.
Once again, I say, thank you.”