Skip to content

Mese: Settembre 2025

Settembre 2025

Business e Nazioni Unite: la voce delle imprese al cuore delle decisioni globali

ICC all’Assemblea Generale ONU: la voce delle imprese nel dibattito globale
Copertina del Regolamento sovvenzioni estere_le osservazioni di ICC

09/19/2025

Regolamento sovvenzioni estere: le osservazioni di ICC

Public Forum 2025 del WTO. Foto del Team di TradeOnChain partecipante al Public Forum 2025 del WTO

09/19/2025

WTO Public Forum 2025: tra Digitalizzazione e Cooperazione

Annuncio ICC Italia di 4 borse di studio per l’Executive Course “Islamic Banking and Finance”, candidature aperte fino al 30 settembre 2025. Sullo sfondo un mosaico di volti di persone in videocall.

09/19/2025

Quattro borse di studio per l’Executive Course in Islamic Banking and Finance 2025

Copertina della newsletter ICC Tax Digest con grafica digitale e elementi visivi legati a dati e taxation.

09/18/2025

Nuovo numero del Tax Digest 2025 di ICC Italia

Conferenza a Milano sul Piano d’Azione per l’Export Italiano nei mercati extra-UE ad alto potenziale, con relatori sul palco

09/18/2025

ICC Italia a Go International 2025: focus su export e mercati extra-UE

Foto di Alexander Fessas che aprirà la 3ª edizione dell’ICC Italia Arbitration Forum

09/16/2025

Alexander Fessas aprirà la 3ª edizione dell’ICC Italia Arbitration Forum

John W.H. Denton AO ICC Secretary General

ICC Unplugged: il Segretario Generale John W.H. Denton AO su commercio globale, Ucraina e sostenibilità

09/16/2025

Conferenza al WTO con la Direttrice Generale e rappresentanti ICC e istituzioni internazionali durante la celebrazione dei 30 anni dell’OMC.

Digitalizzazione del commercio: il WTO, l’ICC e la Banca Asiatica di Sviluppo uniti per accelerare l’interoperabilità dei dati

09/16/2025

Le Camere di Commercio guardano al futuro: i risultati del 2025 ICC WCF Chamber Pulse Report

09/16/2025

Non hai trovato il corso adatto alle esigenze della tua impresa?

Richiedi informazioni

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Carica ricoperta *
Azienda / Studio Professionale / Ente *
Area di interesse
Modalità preferita
Messaggio *
Privacy *
Letta l’informativa sulla privacy, dichiaro di averne compreso il contenuto e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità indicate al punto 2 e secondo le modalità indicate al punto 5 nel rispetto di quanto indicato ai sensi dell’ art. 13 del d.lgs 30 giugno 2003 n.196 ("Codice") e Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”).
Desidero ricevere la Newsletter ICC Italia
Letta l’informativa sulla Privacy , dichiaro di averne compreso il contenuto e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità indicate al punto 2 e secondo le modalità indicate al punto 5 nel rispetto di quanto indicato ai sensi dell’ art. 13 del d.lgs 30 giugno 2003 n.196 ("Codice") e Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”). Potrai sempre revocare il consenso fornito, cliccando sul tasto "Disiscriviti" presente nelle newsletter e con le altre modalità indicate nella Informativa Privacy.