Skip to content
ICC e TOBB firmano un nuovo accordo di partenariato
20 Giugno 2024
icc_new-era-cooperation-turkish-busniess-wb

Inizia una nuova era per la cooperazione tra ICC e l’Unione delle Camere e delle Borse Merci della Turchia (TOBB), grazie ad un nuovo accordo di partnership che mira a rafforzare il business della Turchia.
In linea con l’impegno di ICC a potenziare le micro, piccole e medie imprese SMEs, la nuova partnership prevede un piano d’azione in cinque punti, con focus su: sfruttamento del potenziale del digital trade, miglioramento dell’accesso ai finanziamenti e facilitazione dell’ingresso per le imprese in Turchia e non solo sui mercati internazionali.

Il Segretario Generale dell’ICC John W.H. Denton AO ha dichiarato: “Building on our longstanding relationship, we are thrilled to be joining forces with TOBB to deliver a conducive environment and practical tools that enable smaller business and entrepreneurs to thrive and compete globally while enhancing their future readiness.”.

Per saperne di più

Condividi

Articoli correlati

Vuoi ricevere il programma del ICC e TOBB firmano un nuovo accordo di partenariato?
Sei un associato ICC Italia?
Privacy *
Acconsento ad essere ricontattato per ricevere informazioni di orientamento su questo programma, borse di studio, nuove opportunità ed eventi (è possibile disiscriversi in qualunque momento attraverso il link presente nelle nostre email). Leggi l'informativa sulla Privacy