ICC Italia e NetLeg hanno assegnato le quattro Borse di Studio per l’ottava edizione dell’Executive Course in Islamic Banking and Finance.
L’Executive Course in Islamic Banking and Finance è il percorso di alta formazione che illustra, in chiave comparatistica, le figure contrattuali più diffuse in materia bancaria, finanziaria, commerciale e assicurativa di matrice islamica, focalizzandosi anche sugli ultimi sviluppi in materia di arbitrato.
Un programma unico in Italia
La finanza islamica sta diventando un asset strategico per banche, imprese, consulenti, export manager e professionisti della finanza che vogliono guardare oltre i confini del tradizionale mercato europeo.
Partecipare al nostro Corso significa diventare uno dei primi professionisti italiani esperti in Islamic Banking & Finance. I nostri docenti, tra i maggiori esperti d’area, metteranno a disposizione la loro competenza pluriennale, illustrando, con taglio pratico e casistico, le soluzioni maggiormente adottate nella prassi dagli operatori islamici.
L’Executive Course avrà inizio venerdì 7 novembre e si articolerà in 4 week-end di lezioni, per un totale di 40 ore.
Il corso si terrà in lingua italiana. Alcuni interventi di docenti e professionisti stranieri si terranno in lingua inglese.