Skip to content
Celebrating World Customs Day 2024
3 Febbraio 2024
Il Segretario Generale ICC, John W.H. Denton AO ha incontrato a Bruxelles il nuovo Segretario Generale della World Customs Organization (WCO), Ian Saunders

Processi doganali più semplici facilitano il commercio globale, stimolando la crescita economica e garantendo pace e prosperità.

Il Segretario Generale di ICC, John W.H. Denton AO ha incontrato a Bruxelles il nuovo Segretario Generale della World Customs Organization (WCO)Ian Saunders – in carica dal 1° gennaio scorso – per discutere del ruolo della International Chamber of Commerce quale portavoce del mondo delle imprese all’interno dell’Organizzazione.

In qualità di partner di lunga data della WCO, ICC contribuisce a promuovere l’armonizzazione e la facilitazione delle procedure doganali in linea con la sua mission di far funzionare il business per tutti, ogni giorno, ovunque.

Condividi

Articoli correlati

Vuoi ricevere il programma del Celebrating World Customs Day 2024?
Sei un associato ICC Italia?
Privacy *
Acconsento ad essere ricontattato per ricevere informazioni di orientamento su questo programma, borse di studio, nuove opportunità ed eventi (è possibile disiscriversi in qualunque momento attraverso il link presente nelle nostre email). Leggi l'informativa sulla Privacy