Skip to content
Alexander Fessas aprirà la 3ª edizione dell’ICC Italia Arbitration Forum
16 Settembre 2025
Foto di Alexander Fessas che aprirà la 3ª edizione dell’ICC Italia Arbitration Forum
Alexander Fessas, Segretario Generale ICC Court, aprirà la 3ª edizione dell’ICC Italia Arbitration Forum a Roma.

Alexander Fessas, Segretario Generale della ICC International Court of Arbitration®️, aprirà la 3ª edizione dell’ICC Italia Arbitration Forum, che si terrà il prossimo 9 ottobre a Roma, presso le Scuderie di Palazzo Altieri.

Figura di riferimento nel panorama dell’arbitrato internazionale, Fessas è responsabile della gestione operativa e del coordinamento del Segretario della Corte e degli altri ICC Dispute Resolution Services a Parigi e nelle principali sedi: Hong Kong, New York, San Paolo, Singapore e Abu Dhabi. Entrato nella Segreteria della Corte nel 2011, ha ricoperto ruoli chiave nella gestione dei casi e nello sviluppo strategico delle attività di risoluzione delle controversie.

La sua presenza assicurerà un confronto diretto con i rappresentanti di imprese, studi legali, istituzioni e arbitri su temi emergenti nell’ambito della dispute resolution.

A conclusione del Forum, ci ritroveremo per il Networking Gala Cocktail, presso il Nuovo Circolo degli Scacchi. Un momento pensato per consolidare i legami professionali e creare nuove connessioni. Si ringrazia il socio, Prof. Avv. Antonio Nuzzo.

Partecipa al Forum. I posti sono limitati.
L’evento è organizzato da ICC Italia, in collaborazione con ICC Dispute Resolution Services. Si ringrazia l’Associazione Bancaria Italiana per l’ospitalità.

Condividi

Articoli correlati

Vuoi ricevere il programma del Alexander Fessas aprirà la 3ª edizione dell’ICC Italia Arbitration Forum?
Sei un associato ICC Italia?
Privacy *
Acconsento ad essere ricontattato per ricevere informazioni di orientamento su questo programma, borse di studio, nuove opportunità ed eventi (è possibile disiscriversi in qualunque momento attraverso il link presente nelle nostre email). Leggi l'informativa sulla Privacy