Skip to content
Alternative Legal Firm inglesi e studi legali benefit | Evento formativo
6 Marzo 2024
Alternative Legal Firm Inglesi e Studi Legali Benefit

L’evento ha lo scopo di divulgare una metodologia innovativa per l’esercizio della professione legale in forma aggregata, focalizzata sull’ottenimento di un miglior equilibrio tra lavoro e vita personale, e in linea con i principi della sostenibilità.
Dal Regno Unito arriva infatti un nuovo modello di studio legale basato su diversi elementi chiave di novità sia a livello di rapporto fra avvocato e firm, sia di governance dello studio, così come di piattaforme abilitanti utilizzate – siano esse practice, community o luoghi come i business centre e gli spazi di coworking.
Il modello offre inoltre vantaggi economici che andremo ad esplorare insieme in questo incontro.

Condividi

Articoli correlati

Vuoi ricevere il programma del Alternative Legal Firm inglesi e studi legali benefit | Evento formativo?
Sei un associato ICC Italia?
Privacy *
Acconsento ad essere ricontattato per ricevere informazioni di orientamento su questo programma, borse di studio, nuove opportunità ed eventi (è possibile disiscriversi in qualunque momento attraverso il link presente nelle nostre email). Leggi l'informativa sulla Privacy
Non hai trovato il corso adatto alle esigenze della tua impresa?

Richiedi informazioni

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Carica ricoperta *
Azienda / Studio Professionale / Ente *
Area di interesse
Modalità preferita
Messaggio *
Privacy *
Letta l’informativa sulla privacy, dichiaro di averne compreso il contenuto e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità indicate al punto 2 e secondo le modalità indicate al punto 5 nel rispetto di quanto indicato ai sensi dell’ art. 13 del d.lgs 30 giugno 2003 n.196 ("Codice") e Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”).
Desidero ricevere la Newsletter ICC Italia
Letta l’informativa sulla Privacy , dichiaro di averne compreso il contenuto e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità indicate al punto 2 e secondo le modalità indicate al punto 5 nel rispetto di quanto indicato ai sensi dell’ art. 13 del d.lgs 30 giugno 2003 n.196 ("Codice") e Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”). Potrai sempre revocare il consenso fornito, cliccando sul tasto "Disiscriviti" presente nelle newsletter e con le altre modalità indicate nella Informativa Privacy.