Skip to content
Arbitrato e ADR - In ICC Italia rotazione negli incarichi
8 Ottobre 2025
Arbitrato e ADR - In ICC Italia rotazione negli incarichi

Alla scadenza dei mandati si è proceduto, d’intesa con la Corte, ad una rotazione negli incarichi di Presidente e Coordinatore della Commissione Arbitration e ADR e di Componente della Nomination Commission.
Hanno assunto i ruoli di Presidente e Coordinatrice della Commissione Arbitration and ADR rispettivamente Giacomo Rojas Elgueta e Cristina Martinetti.

La Nomination Commission è stata riorganizzata in coerenza con le indicazioni su avvicendamento, incompatibilità e diversità. Ne fanno parte Maria Chiara Malaguti (Presidente), Valentine Chessa, Roberto Lipari, Domenico Pauciulo e Carlo Santoro.

Il Presidente Pietrabissa e il Segretario Generale Barbara De Donno hanno espresso gratitudine a Maria Beatrice Deli, Valentina Allotti, Massimo Benedettelli, Andrea Carlevaris e Ferdinando Emanuele per l’attività finora svolta con dedizione ed elevata professionalità e hanno augurato buon lavoro a chi ha assunto i nuovi incarichi.

Condividi

Articoli correlati

Vuoi ricevere il programma del Arbitrato e ADR – In ICC Italia rotazione negli incarichi?
Sei un associato ICC Italia?
Privacy *
Acconsento ad essere ricontattato per ricevere informazioni di orientamento su questo programma, borse di studio, nuove opportunità ed eventi (è possibile disiscriversi in qualunque momento attraverso il link presente nelle nostre email). Leggi l'informativa sulla Privacy