Skip to content
BIAC e OECD collaborano per promuovere gli investimenti in energia pulita
11 Luglio 2024
BIAC e OECD collaborano per promuovere gli investimenti in energia pulita

Il gruppo di lavoro su Tax and Enviroment del BIAC sta coordinando i suoi sforzi con l’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OECD) per migliorare la comprensione di ciò che porta le aziende a investire in energie pulita e in tecnologie a ridotto impatto ambientale.

Questa collaborazione tra BIAC e OECD ha portato alla creazione di un questionario sugli investimenti a basso impatto ambientale e sull’imposta sul reddito delle società per raccogliere i punti di vista delle aziende, in maniera tale da permettere alla OECD di individuare le aree dove concentrare i loro sforzi nel breve periodo.

Invitiamo tutti gli Associati interessati a partecipare a questa importante iniziativa compilando il questionario entro mercoledì, 24 luglio. I vostri contributi sono fondamentali per plasmare le future politiche a sostegno degli investimenti in energia pulita.

Condividi

Articoli correlati

Vuoi ricevere il programma del BIAC e OECD collaborano per promuovere gli investimenti in energia pulita?
Sei un associato ICC Italia?
Privacy *
Acconsento ad essere ricontattato per ricevere informazioni di orientamento su questo programma, borse di studio, nuove opportunità ed eventi (è possibile disiscriversi in qualunque momento attraverso il link presente nelle nostre email). Leggi l'informativa sulla Privacy