Si è tenuto ieri, giovedì 20 novembre, in modalità ibrida, il Consiglio Direttivo dell’Associazione, un momento di grande partecipazione e dibattito tra i Consiglieri rappresentanti dei nostri Associati: imprese, Studi Professionali, Associazioni e Camere di Commercio.
Sotto la guida del Presidente Ettore Pietrabissa e del Segretario Generale Barbara De Donno, l’incontro ha rappresentato un’importante occasione per presentare i risultati raggiunti nel 2025, relativi a bilancio e attività di formazione, eventi, policy e advocacy.
Le riunioni degli Organi Sociali si confermano come momento di confronto costruttivo per raccogliere i contributi e i suggerimenti dagli Associati, volti a rafforzare la mission di ICC Italia: supportare le imprese e i professionisti che operano nel commercio internazionale e promuovere un ecosistema di collaborazione, scambio di competenze e networking di alto livello.
Durante la riunione, sono state presentate le linee guida strategiche per il prossimo anno con l’obiettivo di consolidare le iniziative in corso, sviluppare nuovi progetti e offrire nuove opportunità per i nostri Associati.




