Skip to content
Consiglio Direttivo ICC Italia: confronto e strategie per il 2026
20 Novembre 2025
Consiglio Direttivo ICC Italia 2025 l'immagine mostra il tavolo dei presenti alla riunione del Consiglio Direttivo ICC Italia

Si è tenuto ieri, giovedì 20 novembre, in modalità ibrida, il Consiglio Direttivo dell’Associazione, un momento di grande partecipazione e dibattito tra i Consiglieri rappresentanti dei nostri Associati: imprese, Studi Professionali, Associazioni e Camere di Commercio.

Sotto la guida del Presidente Ettore Pietrabissa e del Segretario Generale Barbara De Donno, l’incontro ha rappresentato un’importante occasione per presentare i risultati raggiunti nel 2025, relativi a bilancio e attività di formazione, eventi, policy e advocacy.

Le riunioni degli Organi Sociali si confermano come momento di confronto costruttivo per raccogliere i contributi e i suggerimenti dagli Associati, volti a rafforzare la mission di ICC Italia: supportare le imprese e i professionisti che operano nel commercio internazionale e promuovere un ecosistema di collaborazione, scambio di competenze e networking di alto livello.

Durante la riunione, sono state presentate le linee guida strategiche per il prossimo anno con l’obiettivo di consolidare le iniziative in corso, sviluppare nuovi progetti e offrire nuove opportunità per i nostri Associati.

Condividi

Articoli correlati

Vuoi ricevere il programma del Consiglio Direttivo ICC Italia: confronto e strategie per il 2026?
Sei un associato ICC Italia?
Privacy *
Acconsento ad essere ricontattato per ricevere informazioni di orientamento su questo programma, borse di studio, nuove opportunità ed eventi (è possibile disiscriversi in qualunque momento attraverso il link presente nelle nostre email). Leggi l'informativa sulla Privacy