Unisciti alle oltre 60 aziende internazionali che dal 14 al 17 ottobre prossimi parteciperanno come Delegazione ICC all’Hand in Hand Investment Forum della FAO a Roma.
Grazie alla partnership strategica tra ICC e FAO, la Delegazione avrà un ruolo chiave nel rafforzare la collaborazione tra settore pubblico e privato, creando nuove opportunità di investimento per un’agricoltura sempre più sostenibile, innovativa e resiliente.
Cosa significa far parte della Delegazione ICC?
Le imprese partecipanti riceveranno supporto personalizzato per orientarsi tra i panel del Forum, gli incontri bilaterali e gli eventi tematici, con accesso privilegiato a momenti esclusivi, quali:
- Riunioni a porte chiuse con il team della FAO dedicato al coinvolgimento del settore privato;
- Private Sector Networking Lounge, uno spazio dedicato al dialogo informale e alle collaborazioni, con tavole rotonde su temi strategici e opportunità di speakeraggio.
FAO–ICC C-Level Networking Reception
Novità assoluta di questa edizione, la sera del 14 ottobre si terrà la FAO–ICC C-Level Networking Reception: un appuntamento esclusivo, ospitato dal Direttore Generale della FAO Qu Dongyu e dal Segretario Generale di ICC John Denton, pensato per favorire connessioni ad alto livello e nuove partnership globali.
Candidature aperte fino al 15 settembre
Invia la tua candidatura per far parte della Delegazione ICC e porta la tua impresa al centro del dibattito internazionale sul futuro dell’agribusiness.